Wedding planner Reggio Emilia


  • L’Officina Floreale Miosotis è da anni un punto di riferimento come wedding planner a Reggio Emilia andando a soddisfare tutte le esigenze della clientela.


    Tradizionale, intimo, sofisticato o spettacolare. Il giorno del matrimonio, di qualunque tipo esso sia, deve essere assolutamente perfetto. Per questo sono sempre di più le coppie italiane che decidono di affidare le loro nozze ad un wedding planner e l’Officina Floreale Miosotis è maestra in questo ambito Con l’appoggio di Miosotis avrete più tempo a vostra disposizione e troverete idee e collaborazione nella scelta del catering e della location, nella ricerca della musica e del fotografo, nella realizzazione di bomboniere e partecipazioni, affinché l’evento sia perfetto e curato in ogni dettaglio. Gli addobbi floreali che vengono preparati per il matrimonio sono di primo ordine e vengono scelti con cura dal personale insieme ai clienti in base alle esigenze e alla tipologia di matrimonio e, nel caso ce ne fosse bisogno, i clienti vengono consigliati nel migliore dei modi per arrivare ad un risultato esaustivo.


    Il compito dell’Officina Floreale Miosotis è quella di creare con voi la scenografia del vostro matrimonio, realizzarla ed affiancarvi nella ricerca e nel coordinamento dei fornitori. Tutto questo avviene rispettando la vostra personalità e stile e soprattutto la vostra libertà di decisione. Il budget viene costantemente monitorato. Voi avete il controllo di tutti costi e verrete aiutati ad ottimizzarli. Il lavoro dell’Officina Floreale Miosotis come wedding planner a Reggio Emilia consiste nella ricerca della location per la cerimonia ed il ricevimento, nell’accesso a fornitori esclusivi per ogni servizio, nella supervisione e contatti con i fornitori, nel coordinamento e design dell’evento, nella presentazione di bozzetti e nella presenza durante le prove dell’abito da sposa. L’Officina Floreale Miosotis diventa così un partner di fiducia per i propri clienti che rivolgendosi a loro sanno di trovarsi in ottime mani e di fare le scelte giuste per l’organizzazione totale del proprio matrimonio.